L’India è una destinazione molto apprezzata, ma le foto del nostro Joey L. la rendono una meta irresistibile. L’ente per la promozione del turismo del Kerala, Kerala Tourism, ha voluto il nostro giovane fotografo canadese per la sua ultima campagna, Human by Nature.
La campagna dopo le inondazioni
Una campagna speciale per Joey. Nel 2018 la regione era stata colpita duramente da forti inondazioni. Circa 500 persone hanno perso la vita. Oltre alle perdite umane, si deve aggiungere anche quella dell’economia locale, che fa grande affidamento sul turismo. Gli scatti per la campagna sono quindi stati rimandati.
Ma l’India era stata la destinazione sognata dal Joey ragazzo, che metteva da parte i soldi per un viaggio nell’affascinante subcontinente. Finalmente, a diciassette anni, parte per l’India come fotografo alle prime armi.
Joey non si è risparmiato quando è stato scelto per questa campagna, per creare fotografie che rappresentassero la bellezza di questa terra e aiutare il turismo dopo il disastro naturale.
Kerala: Human by Nature
Human by Nature è la campagna per il turismo nella regione del Kerala, dove l’uomo vive la sua indole nella maniera più profonda, in armonia con la natura e le diverse culture che lo circondano.
Sono stati scelti cinque ambienti con cui ritrarre questa regione e le sue diversità: la foresta, il tempio, le strade, la spiaggia e la palude, luoghi in cui diverse culture si fondono. I turisti? Solo sullo sfondo, che cercano, scoprono e coesistono con la popolazione locale.
Clicca qui per vedere il video di backstage della campagna.
Joey L. è rappresentato da Sudest57. Per maggiori informazioni sulle sue attività e i suoi progetti, potete cliccare qui per scriverci una mail.